giovedì , 18 gennaio 2018
Home » BMW Serie 7 » BMW 750Li Rose-Quartz Edition: solo per il Giappone

BMW 750Li Rose-Quartz Edition: solo per il Giappone

BMW Serie 7 Rose-Quartz Edition - BMW Serie 7 G12 - BMW 750Li

BMW 750Li Rose-Quartz Edition: esemplare in edizione limitata per il mercato Giapponese dell’ammiraglia di Monaco.

BMW 750Li Rose-Quartz Edition: esemplare in edizione limitata per il mercato Giapponese dell’ammiraglia di Monaco.

BMW è nota per presentare tutti modelli in edizione speciali disponibili solo per il mercato giapponese. L’ultima ad essere aggiunta a questa lista è una BMW Serie 7 Rose-Quartz Edition che arriva, come si può benissimo essere in trepidante attesa, con un colore molto speciale per gli esterni della vettura. Come il nome della vettura suggerisce, è realizzata in tonalità Quarzo Rosa, un colore disponibile attraverso il programma BMW Individual.

Un modello unico con tratti Individual

I clienti giapponesi, interessati a questo modello speciale, devono anche sapere che all’interno dell’abitacolo sarà riservato il medesimo trattamento BMW Individual – un interno in pelle Merino Smoke White che adorna il tutto, nonché un rivestimento in Alcantara per il tetto nel medesimo colore. Il cruscotto è decorato con un legno d’acero “Ash Grain” con finiture in nero che hanno riflessi rossi.

Naturalmente, essendo questo un modello speciale, offre anche molte caratteristiche opzionali per il comfort dei suoi passeggeri, come il tetto panoramico Sky Lounge, l’opzione sala executive per i sedili posteriori che sono forniti con funzione di riscaldamento e massaggio. Tutti i modelli in edizione speciale sono basati sulla BMW 750Li e sono equipaggiate con cerchi da 20″ da catalogo Individual.

Per quanto riguarda il prezzo, nulla di questo assortimento viene a buon mercato. La BMW Serie 7 Rose-Quartz Edition viene venduta con un prezzo di partenza di circa 20 milioni di yen che si traduce in circa 177’000 € al cambio odierno. La prima presentazione di questo modello si terrà il 2 novembre presso l’hotel Ritz-Carlton a Osaka. Purtroppo, BMW Japan ha fornito solo una foto della vettura, ma altre sono attese al momento della presentazione.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

La prossima BMW Serie 3 G20 del 2019 scoperta durante un giro in pista

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInIn attesa dell’uscita della prossima BMW Serie ...

BMW 740e iPerformance presenta gli accessori M Performance al SEMA 2017

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInAccessori M Performance su una Serie 7: ...