giovedì , 21 settembre 2017
Home » BMW Serie 6 » Accessori BMW M Performance per la nuova BMW Serie 6 Gran Turismo sono già pronti

Accessori BMW M Performance per la nuova BMW Serie 6 Gran Turismo sono già pronti

Gli accessori BMW M Performance per la nuova BMW Serie 6 GT saranno disponibili direttamente per il mercato l’11 novembre 2017.

Questi accessori fanno parte del programma del reparto Motorsport con l’intento di migliorare le sensazioni del pilota auditive, visive e dinamiche. Grazie a questo pacchetto M Sport la Serie 6 fa un passo in avanti sotto molti aspetti per raggiungere performance ancora superiori è un look più sportivo.

Subito di primo impatto si nota sul frontale il doppio rene di colore nero anche se il programma per quanto riguarda l’estetica non finisce qui e include anche specchietti retrovisori in fibra di carbonio, cerchi in lega da 21 pollici e adesivi BMW M Performance color nero e grigio.

Una vernice multistrato con una finitura altamente lucida mette ancora più in risalto le linee dell’auto. I cerchi hanno un design esclusivo con coperture 245/35 R21 all’anteriore e 275/30 R21 al posteriore e sono di tipo runflat.

Per quanto riguarda l‘impianto frenante questo consiste di freni a disco forati con pinze a 4 pistoni fatti di alluminio alleggerito all’anteriore e a singolo pistone sul posteriore.

Le pinze freno sono colorate di rosso a sottolineare il fatto che l’auto è equipaggiata con il pacchetto M Performance derivato dalle competizioni, mentre gli scarichi posteriori sono in acciaio e per la 630i e la 640i  i terminali hanno una forma trapezoidale e a seconda della motorizzazione possono essere o cromati o in carbonio.

All’interno il programma BMW M Performance per la BMW Serie 6 GT G32 al momento prevede solo un volante sportivo in alcantara caratterizzato dalle palette per la cambiata dello steptronic a 8 rapporti.

Gli specifici accessori BMW M Performance saranno disponibili già dal lancio della nuova BMW Serie 6 Gran Turismo e saranno acquistabili direttamente dalla rete dei concessionari BMW.

About Paolo Colucci

Vedi anche

La BMW ci delizia con la M8 GTE Prima della Rivelazione di Francoforte

31shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg Mentre il mondo dell’auto si sta ...

TEST DRIVE: 2017 BMW M2 con M Performance Parts – Track-Day Special

63shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg Prima che la BMW M2 arrivasse ...