sabato , 18 novembre 2017
Home » BMW M » Accessori BMW M Performance per la nuova BMW Serie 6 Gran Turismo sono già pronti

Accessori BMW M Performance per la nuova BMW Serie 6 Gran Turismo sono già pronti

Gli accessori BMW M Performance per la nuova BMW Serie 6 GT saranno disponibili direttamente per il mercato l’11 novembre 2017.

Questi accessori fanno parte del programma del reparto Motorsport con l’intento di migliorare le sensazioni del pilota auditive, visive e dinamiche. Grazie a questo pacchetto M Sport la Serie 6 fa un passo in avanti sotto molti aspetti per raggiungere performance ancora superiori è un look più sportivo.

Subito di primo impatto si nota sul frontale il doppio rene di colore nero anche se il programma per quanto riguarda l’estetica non finisce qui e include anche specchietti retrovisori in fibra di carbonio, cerchi in lega da 21 pollici e adesivi BMW M Performance color nero e grigio.

Una vernice multistrato con una finitura altamente lucida mette ancora più in risalto le linee dell’auto. I cerchi hanno un design esclusivo con coperture 245/35 R21 all’anteriore e 275/30 R21 al posteriore e sono di tipo runflat.

Per quanto riguarda l‘impianto frenante questo consiste di freni a disco forati con pinze a 4 pistoni fatti di alluminio alleggerito all’anteriore e a singolo pistone sul posteriore.

Le pinze freno sono colorate di rosso a sottolineare il fatto che l’auto è equipaggiata con il pacchetto M Performance derivato dalle competizioni, mentre gli scarichi posteriori sono in acciaio e per la 630i e la 640i  i terminali hanno una forma trapezoidale e a seconda della motorizzazione possono essere o cromati o in carbonio.

All’interno il programma BMW M Performance per la BMW Serie 6 GT G32 al momento prevede solo un volante sportivo in alcantara caratterizzato dalle palette per la cambiata dello steptronic a 8 rapporti.

Gli specifici accessori BMW M Performance saranno disponibili già dal lancio della nuova BMW Serie 6 Gran Turismo e saranno acquistabili direttamente dalla rete dei concessionari BMW.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW M3 G80 nuove informazioni, immagini e dettagli

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInUn rendering ci mostra come sarà la ...

Video: la BMW M8 2018 in prova al Nurburgring insieme alla BMW 850i

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInUna BMW 850i e la M8 in ...